Pubblicità dentista: vietata la comunicazione basata prevalentemente su aspetti commerciali
La pubblicità informativa deve essere funzionale all'oggetto, veritiera e corretta, non deve violare l'obbligo di segreto professionale e non deve essere equivoca, ingannevole o denigratoria
Per visionare i contenuti è necessario Medikey, il servizio per il riconoscimento di medici e farmacisti italiani che permette l’accesso a tutte le aree a loro riservate.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra Newsletter!
L'odontotecnico che opera nella bocca dei pazienti, prendendo impronte, lavorando sulle protesi, integra il delitto di esercizio abusivo della professione medica
Il carattere derogatorio di diverse disposizioni rafforza la portata generale del principio dell’incompatibilità e non può trovare interpretazione estensiva
Il momento dominante ispirato a logica fiduciaria è totalmente venuto meno, poiché la valutazione comparativa della Commissione deve essere condotta secondo criteri fissati preventivamente
Resta aggiornato con noi!
La tua risorsa per news mediche, riferimenti clinici e formazione.
Farmaci, integratori, dispositivi medici, prodotti veterinari e tanto altro. Digita il marchio, il principio attivo o l'azienda del prodotto che stai cercando.
Ragioniera con esperienza reception in studio Medico, Odontoiatrico e Poliambulatorio con gestione pazienti ed appuntamenti, disponibile, inizialmente part-time.Zona Alessandria
L’impatto dell’Intelligenza Artificiale (AI) e dei Big Data nel settore sanitario è innegabile. L’AI sta rivoluzionando la scoperta di farmaci, la...