Pianeta Farmaco

dic132013

Reazioni avverse a farmaci dermatologici da errata somministrazione

Le reazioni avverse da medicinale (Adr) causate da errore terapeutico (tipicamente un errore compiuto dal paziente nella modalità di somministrazione) rappresentano una percentuale rilevante delle segnalazioni totali che giungono alla Rete nazionale di...

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali





Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>