Politica e Sanità

apr162018

Fisici medici, Michele Stasi confermato presidente Aifm per il prossimo biennio

Michele Stasi, Direttore SC Fisica Sanitaria presso l'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, continuerà a guidare l'associazione dei fisici medici per il biennio 2018-2020. L'elezione è avvenuta ieri a Bari al termine del Congresso il X Congresso Nazionale di AIFM (Associazione Italiana di Fisica Medica) dal titolo "Fisica Medica: un ponte tra passato e futuro" a cui hanno partecipato oltre 600 fisici medici da tutta Italia.

Nel corso dei tre giorni del convegno i soci AIFM hanno potuto esprimere le proprie preferenze per la elezione del nuovo consiglio direttivo che sarà composto oltre al presidente Stasi dai consiglieri Vittorio Cannata, Carlo Chiesa, Roberta Matheoud, Daniela Origgi, Nando Romeo, Serenella Russo, Luigi Spiazzi e Annalisa Trianni.

«Credo che i due anni trascorsi siano stati di grande impegno ma allo stesso tempo di grande soddisfazione per i risultati raggiunti. Molto c'è ancora da fare, soprattutto in vista dell'avvio del nuovo Ordine dei chimici e dei fisici. Ma riveste altrettanta importanza evidenziare la centralità del ruolo del fisico medico in tema di radioprotezione» sono state le sue prime parole.
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community