Pianeta Farmaco

apr252022

Farmacovigilanza, Siarv lancia il 16esimo corso sulle attività regolatorie

La Società Italiana Attività Regolatorie, Accesso, Farmacovigilanza (Siarv) lancia il 16esimo "Corso didattico di giornate di studio e approfondimento dedicate alle attività regolatorie".

All'evento, che si svolgerà in modalità ibrida nelle giornate del 9 e 10 maggio presso il Luiss Hub di Milano in via Massimo D'Azeglio 3, parteciperanno i più importanti esponenti Siarv in rappresentanza di aziende, università ed enti di ricerca.
Nei due giorni i gruppi di lavoro discuteranno e lavoreranno sulle tematiche più attuali declinate in una prospettiva teorica e pratica.
Nella giornata del 9 maggio si farà una riflessione sull'attuale sistema regolatorio del farmaco districandosi fra Ema, Aifa, regulatory affairs, vuoti normativi e nuovi sistemi digitali.
Il 10 maggio si parlerà, invece, in particolare di dispositivi medici e farmacovigilanza con una sessione finale dedicata alle misure addizionali di minimizzazione del rischio.

Per informazioni su modalità di iscrizione, costi e partecipazione si può seguire il seguente link
https://newaurameeting.it/prodotto/siarv-giornate-di-studio-e-aggiornamento-dedicate-alle-attivita-regolatorie-16-corso-didattico/


Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi