Pediatria

feb72019

Pancreatite acuta, farmaco aumenta il rischio nei bambini

Secondo uno studio pubblicato su Lancet Child and Adolescent Health, l'uso di azatioprina è associato a un aumento del rischio di pancreatite acuta nei bambini con malattia infiammatoria intestinale durante i primi 90 giorni dopo l'inizio del trattamento....

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali





Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community