Pediatria

set102021

Con cisplatino aumenta rischio di perdita dell'udito

Pur essendo un chemioterapico efficace, il cisplatino può causare la perdita permanente dell' udito nei bambini molto piccoli in misura maggiore rispetto ai più grandi, secondo le conclusioni di uno studio pubblicato su Cancer. «Ricerche...

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali





Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>