Medicina Interna

mag262019

I probiotici hanno un effetto modesto sulla diarrea da antibiotici nei bambini

Secondo una nuova revisione pubblicata sulla Cochrane Library, la somministrazione di probiotici nei bambini che presentano diarrea associata agli antibiotici ha effetti modesti sulla prevenzione e sulla durata del disturbo, ma non ha mostrato effetti...

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali





Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community