Clinica

mag182015

Ictus emorragico durante esercizio: beta-metilendietilamina è la probabile causa

La presenza di beta-metilendietilamina (Bmpea) in un integratore alimentare ha probabilmente causato un ictus emorragico in una donna sana, secondo una lettera di ricerca pubblicata su Annals of internal medicine. «L'evento, indotto da esercizio fisico,...

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali





Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi