Politica e Sanità

nov252014

Gli effetti del divieto di pubblicità agli alcolici non sono univoci

Mancano prove evidenti a favore o contro l’uso di restrizioni per la pubblicità agli alcolici.  Questo, almeno è quanto conclude una revisione Cochrane coordinata da Charles Parry , dell’Alcohol and drug abuse research unit al South african medical...

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali





Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>