Ginecologia

lug52021

Contraccettivi ormonali potrebbero aumentare il rischio di glaucoma

Secondo uno studio pubblicato sul British Journal of Clinical Pharmacology, esiste un rischio maggiore, anche se basso in assoluto, di sviluppare il glaucoma nelle donne in età riproduttiva che fanno uso di contraccettivi ormonali in maniera...

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali





Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>