ENRICO CONTA
|
Non specificato |
giovedì 24 febbraio 2011(UTC)
|
venerdì 15 gennaio 2021 9.43.52(UTC)
|
15 [0,04% di tutti i messaggi / 0,00 messaggi al giorno] |
0
(View Thanks)
|
18
|
7
|
View All Posts by User
Chiedo scusa,ma non ci ho capito niente,in parole povere:che vor dì? Grazie.
|
ciao
|
ciao
|
Ed a quelle donne che da un anno all'altro si trovano un carcinoma di 5 - 6 mm e che se avessero fatto la mammografia dopo due anni se lo sarebbero trovato molto più grande cosa andiamo a raccontare?Il rischio di tumore per le radiazioni di una mammografia è irrisorio,certo che il risparmio economico (danaro) è notevole.Avrei altre cose da obiettare,ma mi fermo qui,mi sembra suffuciente
Dr.Enrico Conta.
|
Ho capito tutto tranne una cosa:se la pensione è legata all'aspettativa di vita,perchè le donne vanno in pensione prima pur avendo un'aspettativa di vita maggiore?
|
In realtà in Italia ci sono troppi burosauri che non capiscono niente e che prendono decisioni spesso sbagliate che influiscono su tutti noi:chiudono la stalla quando i buoi son scappati,ma non c'è verso di fargliela pagare!
|
Chiarissimo?
Io non ci ho capito nulla!
|
Sono d'accordo su tutte le critiche fatte e non dimentichiamoci che il rapporto medico/paziente è alla base di una buona Medicina ed eliminarlo peggiorerebbe di molto il benessere della Nazione.
Enrico Conta
|
MI PIACEREBBE TANTO SAPERE COME SONO ARRIVATI A QUESTE CONCLUSIIONI !?
ENRICO CONTA
|
Enpam sara' un ente trasparente e rigoroso,ma ho calcolato che per riavere i miei soldi versati in 40 anni,senza, contare gli interessi, dovrò vivere almeno fino a 90 anni.
Enrico Conta
|
|