Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali

Diabete, nuove linee guida Usa: visione simile ma approccio diverso dall’Italia
Administrator
#1 Inviato : mercoledì 6 maggio 2015 7.10.07(UTC)
Rank: Administration

DIABETE, NUOVE LINEE GUIDA USA: VISIONE SIMILE MA APPROCCIO DIVERSO DALL’ITALIA

È appena uscita la nuova revisione aggiornata delle linee guida sulla gestione del diabete redatta insieme dall'American association of clinical endocrinologists (Aace) e all'American college of endocrinology (Ace). «La visione generale proposta non è diversa da quella dell'American diabetes association (Ada)» chiarisce Sandro Gentile , professore associato del Dipartimento di medicina clinica e sperimentale della Seconda università di Napoli. «Ciò che cambia in modo sostanziale...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

Sergio Stagnaro
#2 Inviato : mercoledì 6 maggio 2015 7.10.09(UTC)
Rank: Member

Non leggo una sola parola di questi esperti diabetologi USA su come comportarsi con i familiari della linea MATERNA dei diabetici in cura. Quando ero un bambino pensavo, ragionavo e mi comportavo da bambino. Cresciuto e diventato adulto, ho dismesso le cose da bambino, Se guardo in faccia un piccolo ora, godo spiritualmente del sorriso del primo giorno del creato dipinto sul suo viso, ma subito penso:" Questo individuo è colpito dal Reale Rischio Congenito, dipendente dalla Costituzione SBQ Diabetica?" Se sì, allora mi interrogo: "Se non cancello la predisposizione al T2DM con la non costosa Terapia Quantistica, a causa di quali "complicazioni" morirà?". Che ne pensate di questa lotta all'epidemia diabetica?

Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.