Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali

Febbre Dengue
Federica Sala
#1 Inviato : giovedì 26 marzo 2015 13.00.24(UTC)
Rank: Newbie

Buongiorno,

a maggio dell'anno prossimo avrei intenzione di fare un viaggio di circa due settimane e mezza in Indonesia e in particolare farei prima qualche giorno a Singapore e poi Bali per visitare bene tutta l'isola.

Tuttavia sono molto preoccupata perchè ho letto che la Dengu è endemica in tutto il sud est asiatico e io sono molto soggetta a punture di zanzare insetti. Non essendoci una profilassi come per la malaria non mi rimane che prendere protezioni di altro tipo ma quello che mi chiedevo è se esiste una stima della percentuale di turisti che la contraggono e che stanno male in loco oppure una volta ritornati a casa.

Non mi resto che sperare che l'evento sia piuttosto raro.

Grazie mille

Federica

Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.