Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali

continuità assistenziale da casa
giorgio di biagio
#1 Inviato : venerdì 18 maggio 2007 13.09.21(UTC)
Rank: Newbie
tale situazione può andare bene nei posti di città, ma nei punti decentrati (più paesi insieme, zone montane, ecc), dove i medici vengono da lontano (l'ho fatto anche io), non è pensabile che vadano a fare una visita o fare una ricetta dopo 1 ora o più. Che ne pensate?
gianfranco dattoli
#2 Inviato : domenica 20 maggio 2007 21.42.44(UTC)
Rank: Advanced Member
SCUSA CARO DR DI BIAGIO , MA IL TUO MESSAGGIO è MAL COMPRENSIBILE. PECCATO PERCHè L ARGOMENTO è INTERESSANTE.//www.ban
giorgio di biagio
#3 Inviato : martedì 22 maggio 2007 14.30.53(UTC)
chiedo scusa; c'era un articolo su doctornews dove si ipotizzava il lavoro della continuità assistenziale da casa e non dai posti assegnati nelle varie zone (visto l'episodio della collega uccisa durante un turno di C.A. in posti lontani e isolati). Credo che ciò sia impensabile, perchè se in città la cosa può farsi, nelle zone con più paesi come si può attuare visto che i colleghi vengono sicuramente da lontano? Spero di essere stato più chiaro. Grazie.
Zahi Shokha
#4 Inviato : sabato 30 giugno 2007 19.13.09(UTC)
il servizio della continuità assistenziale è un servizio che deve migliorare ma non rigredire.. il cittadino ha bisogno tale servizio...cr
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.