Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali

Vaccini Covid, Figliuolo: ok a dosi in vacanza. Faremo gli opportuni bilanciamenti tra Regioni
Administrator
#1 Inviato : venerdì 11 giugno 2021 15:01:43(UTC)
Rank: Administration

VACCINI COVID, FIGLIUOLO: OK A DOSI IN VACANZA. FAREMO GLI OPPORTUNI BILANCIAMENTI TRA REGIONI

"Le Conferenza delle Regioni mi ha chiesto la possibilità di essere ancora più flessibile e dare la facoltà di fare anche in casi particolari la seconda dose in vacanza. Ho appena firmato la risposta: per la struttura va bene, ci organizzeremo e faremo gli opportuni bilanciamenti logistici delle dosi. Dal punto di vista dei flussi informativi le procedure sono già state limate, ora le Regioni le dovranno mettere in pratica". Così il Commissario per l'Emergenza,...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

nicola dagnino
#2 Inviato : venerdì 11 giugno 2021 15:01:45(UTC)
Rank: Advanced Member
mi pare che la vaccinazione anticovid sia una operazione sanitaria con un altissimo valore sociale. Ne consegue che chie deve vaccinarsi dovrebbe regolarsi secondo la tempistica vaccinale e non costringere per i propri comodi le amministrazioni gia' in affanno a ulteriori problematiche Nicola Dagnino
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

chiudi