Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali

Situazione medici di continuita assistenziale
Antonio Luzzi
#1 Inviato : sabato 6 marzo 2021 06:26:48(UTC)
Rank: Newbie

Buongiorno io sono oramai un attempato medico di continuità assistenziale, Noto con tanto rammarico che nessun governo che si avvicenda ha mai cercato di sistemare la nostra posizione. Si parla addirittura di passare allle dipendenze i medici di base ma noi veniamo ignorati. Lavoriamo come i manovali a giornate, non abbiamo diritto a ferie, malattia . Se per un motivo qualsiasi non possiamo fare le nostre ore, ovviamente non abbiamo stipendio!!  Poi non parliamo ai fini pensionistici!!!!

Facciamo  un lavoro usurante ma come nel mio caso sono trent'anni e nessuno si preoccupa di nulla...Allora  mi viene il dubbio che siamo veramente trattati come medici di serie..C.

Grazie

DAVID MAZZANTINI
#2 Inviato : domenica 7 marzo 2021 06:41:24(UTC)
Rank: Advanced Member

Caro collega anch'io sono un medico attempato che svolge la continuità assistenziale per scelta perché

potrei fare il medico di base e ho lavorato per anni in ospedale che ho lasciato perché non ho avuto la

pazienza di attendere anni per i concorsi.

Quello che dici tu è vero ma fra le professioni mediche è quella che offre più libertà e meni impegni

burocratici  ed imposizioni che vengano dall'alto come avviene per i medici di base ad esempio (poveri loro e