Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali

2 Pages<12
Medici di famiglia, il ministro Speranza apre al microteam ma sulle risorse non fa promesse
DIANA CARMEN MOCANU
#21 Inviato : sabato 12 ottobre 2019 10.21.21(UTC)
Rank: Newbie

Gentile Collega, io sono un medico di famiglia di Guidonia ( Rm) ed ho fatto anche la guardia medica fino a 5 anni fa. Per quanto riguarda la domanda come è il sistema sanitario in Romania mi avvalgo della facoltà di non rispondere per non beccarmi una dinuncia ....l’unica cosa che posso dire è che si tratta un paese sotto mirino da parte dell’ UE per corruzione. 

Se non sbaglio , ITALIA è l’unico paese europeo  dove il servizio di GM è completamente  gratuito. 

Neanche il nostro  ordine ha preso alcun iniziativa per difendere la nostra professione e dignità ( per es. di fronte a certe trasmissioni televisive o articoli di stampa )

In conclusione, non c’è più speranza per noi medici SSN , dobbiamo semplicemente arrenderci ?

Nonostante tutte le critiche , se tornassi indietro penso che farei sempre il medico. E voi altri ?

DIANA CARMEN MOCANU
#22 Inviato : sabato 12 ottobre 2019 10.45.18(UTC)

Qualcuno ha cancellato il proprio messaggio , o è stato censurato ? Appena ho iniziato a leggerlo è scomparso...

Sergio Santilli
#23 Inviato : sabato 12 ottobre 2019 11.09.42(UTC)
Rank: Advanced Member