Ricerca   |    Topic attivi   |    Accedi all'area riservata

Logo Medikey
icona
Per accedere è necessaria l'iscrizione a Medikey

 


La gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti da
Il Ministero della Salute (Circolare Min. San. - Dipartimento Valutazione Farmaci e Farmacovigilanza n° 800.I/15/1267 del 22 marzo 2000)
Codice della Privacy (D.Lgs 30/06/2003 n. 196) sulla tutela dei dati personali





Aifa, salto qualità con approccio post-marketing
Administrator
#1 Inviato : mercoledì 6 aprile 2011 10.45.14(UTC)
Rank: Administration
Messaggi: 6.461

AIFA, SALTO QUALITÀ CON APPROCCIO POST-MARKETING


Per l''Italia arriva «il salto di qualità» nella farmacologia grazie alla «fondamentale opportunità degli studi post-marketing», lo ha detto il direttore generale dell''Agenzia italiana del farmaco (Aifa) Guido Rasi specificando come questo approccio siano recuperabili «in due-tre anni le informazioni che mancavano, perché non c''é stata conoscenza stratificata per i trial clinici che finora hanno trascurato donne, bambini, anziani, con frustrazioni quotidiane del medico che deve seguire queste specifiche...

Per leggere l'intero articolo cliccare qui

gianpiero molucchi
#2 Inviato : mercoledì 6 aprile 2011 10.45.14(UTC)
Rank: Member
Messaggi: 10
Curioso come un fatto di evidente rilievo da anni venga oggi non proposto ,in realtà ma riproposto. Resta un problema : lo studio post marketing sarà sostenuto dalle case farmaceutiche o come più corretto da organismi " autonomi"? Cordialità. Gianpiero Molucchi
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.