Caro David, sono d'accordo con te in tutto. Certamente il medico impegnato con i pazienti ha sempre meno tempo per il forum, però i colleghi che scrivono nel forum non mancano. E' vero io oggi compio 83 anni e, come avrai ormai capito, dò il merito del mio stato di salute all'organizzazione del mio sile di vita, che, a parte l'alimentazione che conosci, non è fatta solo di forum. Infatti io la mattina faccio prelievi, poi vedo i miei vecchi pazienti per l'alimentazione e la cardiologia con ECG, poi pratico il metodo Furter che mi dà tante soddisfazioni, infine ho un orto che coltivo personalmente, una famiglia numerosa che mi toglie anch'essa del tempo, infine, dulcis in fundo, quasi tutti i giorni dedico qualche ora al mio violino che suono dall'età di 9 anni. Ti sembro in pensione? Tutti aspettano di andare in pensione prima possibile, mentre io ho sempre pensato che la pensione è una brutta malattia e mi sono organizzato per tempo.
Mi fa sempre piacere leggerti e ti saluto, Luigi.
P.S.: Questa mia può sembrare fuori tema, ma a ben leggere ci sono dei consigli medici anche quì, altro che statine!