L'esperto risponde

giu142016

Presunta menopausa

Ho 44 anni, ho eseguito gli esami per presunta Menopausa, TSH-0. 274 (0. 200-4. 600 ), FSH-36. 4 (fase foll....
transparent

giu142016

Passaggio dalla pillola al cerotto

Buonasera. Vorrei sapere se ho sbagliato irrimediabilmente, mi è stato prescritto il cerotto Enciela. Prendevo Lusinelle, ho terminato il blister, ho avuto la
transparent

giu132016

Nuvaring e rischio trombosi

Buonasera! Sono una ragazza di 24 anni, studentessa, non fumatrice.

Ho assunto a diciotto anni Evra, dopo essermi sottoposta a tutte le analisi necessarie (fuorché valutazione della
transparent

giu132016

Amoxicillina e ginoden, beta negative. attendibili?

Buongiorno, assumo da diversi mesi la pillola Ginoden. Il giorno 24/05 ho assunto l'ultima compressa del blister. In concomitanza avrei dovuto iniziare una cura antibiotica a base di amoxicillina. Ho però...
transparent

giu132016

Effetti collaterali yaz

Gent. mi,

Chiedo gentilmente il Vostro parere in merito agli effetti collaterali della pillola yaz. Ho iniziato a prenderla 8 gg fa col primo giorno di ciclo e il ciclo non è ancora terminato,...
transparent

giu132016

Polipo

Salve. Sono una ragazza si 24 anni e dal mese scorso ho iniziato ad avvertire dei problemi. Innanzitutto, sono iniziate delle perdite bianche alla fine del ciclo, seguite da perdite gialle scure maleodoranti...
transparent

giu122016

Ipomenorrea

Salve ho una ipomenorrea da circa cinque mesi. Ho già effettuato due...
transparent

giu112016

Risultato pap test

Buonasera,
ho ritirato stamani il pap test, il risultato mi ha buttato in confusione e ho bisogno di un aiuto.
Cosa significa citol. cervico vaginale
preparato adeguato valutabile.
Si...
transparent

giu112016

Nodulo al seno

Ho un nodulo al seno,fortunatamente da come ho letto su internet non dovrebbe essere maligno,ho comunque per sicurezza prenotato una visita,ma la mia domanda è questa,questo nodulo potrebbe essersi formato...
transparent

giu112016

Gravidanza con epilessia

Salve, sono incinta di nove settimane e sto assumendo il luminale 100 mg,non so cosa fare...spero che mi risponda al più presto,la ringrazio distinti saluti
transparenttransparent
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community