Dettaglio annuncio doctor33

giu112019

Ricerca medici per stagione estiva anno 2019

Annuncio anonimo
Tel. 0781854460
Rispondi
Invia ad un amico
Stampa
Visite
38
Altro
Sardegna


Una magnifica isola privata nel Sud della Sardegna.
Ospita il condominio Villamarina.
Geograficamente l'Isola Piana appartiene all'arcipelago sulcitano assieme alle isole di San Pietro e Sant'Antioco, situate nell'area a sud ovest della Sardegna. L'Isola, estesa per una superficie di 0,22 Kmq e quotata 19 metri nel suo punto più alto, è posizionata a circa 500 metri a nord est rispetto a "La Punta" dell'isola di San Pietro.
Amministrativamente l'isola appartiene al Comune di Carloforte, provincia del Sud Sardegna. L'Isola è dotata di una Chiesa, di impianti sportivi quali: piscine, campo da tennis/Pallavolo, inoltre si possono praticare altre attività sportive come il jogging il nuoto, lo snorkeling, ginnastica in acqua, ed altri sport acquatici. Il condominio è dotato di un porticciolo e di imbarcazioni proprie che assicurano plurimi collegamenti marittimi giornalieri tra l'Isola Piana - Portoscuso e Carloforte.
Il Condominio Villamarina ricerca per la stagione estiva 2019 ( dal 20 giugno al 10 settembre) medici che possano assicurare la loro presenza sull'Isola Piana con turnazioni di 7/14 giorni.
Si offre:
- alloggio per il medico e per la sua famiglia e/o altri accompagnatori (max 4 persone);
- rimborso completo (al solo medico) delle spese sostenute per il viaggio: (aereo/nave, eventuale transfert dal porto/aeroporto di Cagliari all'isola Piana, ecc.).

Si richiede:
- reperibilità sull'isola ed un ora di ambulatorio giornaliera ( dalle 19:00 alle 20:00).
- medici preferibilmente specializzati in Medicina d'urgenza e/o che abbiano maturato esperienza in primo soccorso/guardia medica

Si precisa che il condominio è dotato di una infermeria attrezzata e dotata di attrezzature, disinfettanti, farmaci (il cui elenco è aggiornato in base alle indicazioni del medico) e di un DAE automatico. E' da sottolineare inoltre che sia nel Comune di Carloforte che in quello di Portoscuso è operativo il servizio di guardia medica che può supportare il medico presente nell'isola in caso di necessità e che il personale marittimo è presente anche nelle ore notturne per effettuare trasporti in caso di urgenze.

Si precisa che tale prestazione non si configura come rapporto di lavoro in quanto la presenza del medico è da considerarsi per Condomini come una figura di riferimento e di garanzia in caso di effettivo bisogno.

Per maggiori informazioni si chiede di contattare telefonicamente l'amministrazione del Condominio Villamarina ai seguenti numeri di telefono: 0781/854460 - 3280289281.
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community