Dalle aziende

Azione antisettica per combattere l'irritazione - Neoborocillina


NeoBorocillina Antisettico Orofaringeo: azione antisettica per combattere l'irritazione e i suoi sintomi

L'esperienza di NeoBorocillina, da 80 anni esperta del mal di gola, in formato "caramella" disponibile in 3 differenti aromi

Per chi vuole combattere il mal di gola e preferisce l'emollienza delle "caramelle", NeoBorocillina presenta NeoBorocillina Antisettico Orofaringeo, pastiglie antisettiche e disinfettanti della bocca, delle gengive e della gola, indicate per alleviare rapidamente e a lungo il mal di gola

NeoBorocillina Antisettico Orofaringeo è disponibile in 3 diversi aromi: miele e limone, arancia o mentolo eucaliptolo.

Comodo da portare con sé nella pratica confezione, si presenta in una confezione da 16 pastiglie da sciogliere in bocca per affrontare le attività quotidiane senza il fastidio dell'irritazione e liberarsi del mal di gola.

Informazioni su Alfasigma

Alfasigma è una delle principali società farmaceutiche italiane: presente in oltre 90 Paesi, ha una forza lavoro di circa 3.000 persone, stabilimenti di produzione e laboratori di Ricerca e Sviluppo all'avanguardia. Oggi è presente in Italia con quattro siti produttivi: Alanno in Abruzzo, Pomezia e Sermoneta nel Lazio, Trezzano Rosa in Lombardia. Nel 2021, Alfasigma ha inaugurato il centro di Sviluppo Tecnologico denominato LABIO 4.0 Marino Golinelli a Pomezia con nuovi laboratori di dedicati alla tecnologia farmaceutica e alla chimica analitica. Inoltre, grazie alla recente acquisizione di Sofar, Alfasigma si avvale anche dei laboratori situati presso il Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso di Bergamo, un centro di eccellenza per la ricerca sul microbiota.

Focalizzata su specialità da prescrizione medica, prodotti di automedicazione, nutraceutici e integratori alimentari, oltre ad essere presente in molte aree terapeutiche, Alfasigma è tra i principali player dell'industria farmaceutica italiana e di recente ha consolidato la propria leadership nell'area gastrointestinale con l'acquisizione del 100% di SOFAR, realtà italiana specializzata in prodotti farmaceutici e integratori alimentari.




Confezione: 16 pastiglie

Indicazioni

NeoBorocillina Antisettico Orofaringeo ha un'azione disinfettante e antibatterica nei confronti di numerosi germi che possono provocare malattie del cavo orale, ha un'azione battericida rapida, elimina i batteri e ha un effetto prolungato.


Modalità d'uso

Negli adulti: somministrare una pastiglia da sciogliere lentamente in bocca ogni 2-3 ore, fino a un massimo di 8 pastiglie al giorno.

Nei bambini dai 6 ai 10 anni: sciogliere lentamente in bocca una pastiglia ogni 5/6 ore, fino a un massimo di 4 pastiglie al giorno.


Per saperne di più: https://www.neoborocillina.it/
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi