Dalle aziende

Le caramelle dure che ti faranno dire addio al mal di gola


Non c'è stagione che tenga al mal di gola: può arrivare in qualsiasi momento e colpire chiunque, anche al più minimo sbalzo di temperatura. È una fastidiosa e dolorosa irritazione, meglio definita come faringite che può accompagnarsi a una quantità di sintomi tanto vasta quanto variabile: gola secca e arrossata, difficoltà nella deglutizione, bruciore, raucedine, dolore e, nei casi in cui sia legata a stati influenzali, raffreddore, mal di testa ecc...

La propoli, insieme al miele, è uno dei più conosciuti e apprezzati rimedi antichi e naturali ed è nota per le sue proprietà antinfiammatorie. Il suo nome deriva dal greco "pro" e "prolis" cioè "davanti la città" e andando a traslare il suo significato su di noi, la propoli è alla difesa del nostro organismo. Si tratta, infatti, di una prodigiosa sostanza resinosa che viene raccolta dalle api dalle cortecce di alcune piante, in particolare quelle ricche di resine e balsami. Il suo utilizzo risale a tempi antichi: in Egitto veniva utilizzata per la mummificazione mentre in Grecia e a Roma veniva raccolta per i suoi effetti cicatrizzanti e nell'America del sud veniva utilizzata per far diminuire la temperatura corporea in caso di febbre.

L'utilizzo della propoli è consigliato per i malanni stagionali, le infezioni del cavo orale, le infezioni respiratorie come mal di gola, raffreddore, tosse e influenza. Ci sono diverse modalità per assumere la propoli e beneficiare delle sue proprietà: oltre ai prodotti che agiscono direttamente in gola, come ad esempio gli spray, ci sono anche le caramelle per il mal di gola che sono un toccasana per il cavo orale.

Lenigola, infatti, propone le nuove caramelle dure 2 act con Propoli, Pea, Grindelia, Vitamina D3 E Rosa Canina,al gusto miele-limone come supporto integrativo ai farmaci da banco.

Lenigola Caranelle Dure 2 Act

Lenigola Caramelle dure è un integratore alimentare a base di propoli, Pea, Grindelia, Vitamina D3 e Rosa Canina.

Per una doppia azione:

1. Azione Emolliente e lenitiva

2. Funzionalità delle prime vie respiratorie




Per saperne di più: http://www.lenigola.it/it
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi