Dalle aziende

La soluzione delicata per aiutare il corpo a combattere la stitichezza


Fave di Fuca Hydralax
la soluzione delicata per aiutare il corpo a combattere la stitichezza per un transito intestinale felice

Per arginare il problema della stipsi è importante migliorare la salute dell'intestino. E per farlo bisogna in primis identificare i cibi e le bevande amici della salute intestinale da portare quotidianamente a tavola per una dieta "gut friendly".

Ma quando una corretta alimentazione e uno stile di vita sano non sono sufficienti per contrastare la stipsi, Fave di Fuca ti offre una soluzione adatta per ogni esigenza.

Desideri una soluzione più delicata, adatta a tutta la famiglia?

Fave di Fuca Hydralax

Fave di Fuca HydraLax nasce per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

La dose adulto/bambino consente di modularne l'assunzione in base alle proprie esigenze.

Idrata, ammorbidisce e facilita l'evacuazione grazie all'azione dell'acqua

• Adatto per adulti e bambini

Irregolarità intestinale

Fave di Fuca HydraLax è un dispositivo medico a base di Macrogol 3350 che, attraverso un meccanismo di tipo osmotico, regolarizza le funzioni intestinali in maniera naturale.

Delicato sulla mucosa

Grazie alla sua azione delicata, è adatto all'uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sempre sotto la supervisione del medico).

Gusto amarena

Fave di Fuca HydraLax si presenta in bustine pre-dosate al gusto amarena, gradevole anche per i più piccoli.




Confezione: Astuccio da 30 bustine monodose da 5,07 g

Prezzo: € 10,50

Modalità d'uso

Le bustine pre-dosate permettono di modulare l'assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali di adulti e bambini, nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

Negli adulti e bambini di età superiore ai 12 anni, si consiglia l'assunzione di 2 bustine fino ad un massimo di 3 volte al giorno.

Per i più piccoli, (2-4) anni, si consiglia l'assunzione di 1 bustina fino ad un massimo di 2 volte al giorno.Per i bambini dai 5 ai 12 anni e di 1-3 volte al giorno.


Per saperne di più: http://www.favedifuca.it/
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi