Dalle aziende

Versatilità, tecnologia e funzionalità


Front Check di Prontex: versatilità, tecnologia e funzionalità in un unico prodotto

Iltermometroè da sempre uno strumento indispensabile per ogni famiglia: avere un apparecchio affidabile che in pochi istanti permetta di conoscere la temperatura corporeaè il primo passo per poi procedere a un adeguato trattamento tenendo monitorato il proprio stato di salute. Superati ormai da diverso tempo gli strumenti a mercurio, la tecnologia moderna mette a disposizione apparecchi semplici, veloci e soprattutto sicuri.

Prontex, azienda attenta a garantire il benessere e la tutela della salute di tutta la famiglia, ha ampliato e completato la sua gamma di termometricon il nuovomisuratore di temperatura ad infrarossi no contact Front Check.

Ora che la bella stagione è ormai lontana, per i genitori inizia il tanto temuto periodo critico in cui cominciano a manifestarsi i primi sintomi influenzali. Oggi possiamo affrontarlo più serenamente perché disponiamo di strumenti di rilevazione affidabili ed efficienti fra cui Front Check di Prontex, uno strumento di rilevazione della temperatura clinicamente testato. Versatile e funzionale, Front Check è un termometro rapido, affidabile, poco invasivo e facile da utilizzare che incarna il sogno di ogni genitore poiché, oltre a misurare la temperatura corporea può rilevare la temperatura dell'acqua del bagnetto, del biberon e della stanza del bebè diventando un vero alleato per mamma e papà.

Con Front check è possibile monitorare la temperatura corporea e degli ambienti per avere sempre il clima ideale per il benessere di tutta la famiglia.

Front check rileva la temperatura corporea per via cutanea. La misurazione è facilitata grazie a un puntatore ottico (luce blu) che espone sul display la correttezza della distanza.

Il display retroilluminato favorisce la lettura dei valori rilevati anche al buio e cambia colore in presenza di febbre diventando di colore rosso.

Grazie al sensore ottico di ultima generazione garantisce, in pochi secondi, una registrazione della temperatura corporea precisa ed affidabile. In caso di presenza di febbre viene emesso sia un segnale acustico che uno visivo mediante la retroilluminazione rossa del display. Dispositivo clinicamentetestato, garantisce una misurazione accurata ad ogni accensione grazie all'autotest e consente di mantenere il distanziamento sociale grazie al preciso sensore ad infrarossi.

Apparecchio estremamente versatile e funzionale tiene memoria delle ultime30 misurazioni e permette di misurare sia la temperatura corporea che la temperatura ambientale.

Dal 1980, Prontex è sinonimo di prodotti per la medicazione e la cura della persona ad alto contenuto innovativo, progettati nel pieno rispetto delle stringenti normative italiane ed europee e dedicati al settore della farmacia. I prodotti della linea Prontex nati dalla costante ricerca di soluzioni pratiche e facilmente utilizzabili in ambito domestico anche da operatori non professionali sono commercializzati da Safety Spa, azienda italiana con sede a Bovisio Masciago (Mb).



Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi