Dalle aziende

Isomar Occhi Gocce Oculari per occhi rossi


I principali sintomi dell'occhio rosso sono: prurito, bruciore, fotofobia, dolore. L'occhio arrossato riflette una dilatazione dei vasi oculari superficiale ed è il segnale di irritazione oculare che può essere causata da piccoli stress, che sempre più frequentemente colpiscono quotidianamente i nostri occhi, come ad esempio sensazione di corpi estranei, utilizzo di schermi, eccessivi stimoli luminosi, esposizione ad agenti atmosferici. Spesso un rapido sollievo viene dall'utilizzo di prodottia base di estratti vegetali delicati per la detersione e l'equilibrio della superficie oculare. Tra questi l'estratto di Cineraria Maritima conosciuto per le sue proprietà rigeneranti e lenitive, per occhi arrossati, infiammati e anche in caso di congiuntive allergiche e stagionali.




Confezione: Flacone Multidose 10 ml

Prezzo: € 10,50

Caratteristiche di prodotto

Per alleviare tali fastidiosi sintomi e ristabilire l'equilibrio del film lacrimale, dall'esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Occhi Gocce Oculari per occhi rossi senza conservanti, a base di acqua di mare isotonica[1] e sterile, acido ialuronico ed estratti vegetali come la Cineraria Maritima, ma anche il Fiordaliso, la Calendula e l'Eufrasia.

Isomar Gocce Oculari per occhi rossi sono appositamente studiate per donare un rapido sollievo in caso di arrossamento, irritazione, bruciore, prurito e sensazione di corpi estranei e in seguito a lacrimazione ed affaticamento dovuti a fattori ambientali poco favorevoli.

Le gocce oculari Isomar Occhi concorrono in maniera significativa a lenire i disturbi causati dal contatto dei pollini con la congiuntiva aiutando ad alleviare i sintomi allergici.

Isomar Occhi Gocce Oculari per occhi rossi senza conservanti aiuta nei casi di secchezza oculare e si può usare in presenza di qualsiasi tipo di lenti a contatto. Per una maggiore azione lubrificante e lenitiva è consigliata l'instillazione di Isomar Occhi prima dell'applicazione delle lenti.


[1] L'acqua di mare delle Cinque Terre, diluita fino all'isotonia (stessa concentrazione salina dei fluidi corporei) offre un trattamento delicato e biocompatibile.

 

 


Indicazioni

Isomar Occhi Gocce Oculari senza conservanti, grazie alla formulazione delicata a base di acqua di mare, acido ialuronico ed estratti vegetali, deterge e idrata anche quotidianamente gli occhi e contribuisce a lenire la sintomatologia dell'occhio rosso in 4 azioni:

1-2. Rinfrescante e Lenitivo: la formula con estratti di Fiordaliso, Calendula, Eufrasia e Cineraria Maritima rinfrescano e aiutano a lenire l'arrossamento.

3. Reidratante: l'acqua di mare delle Cinque Terre¹ stimola un maggiore assorbimento osmotico incrementando i livelli d'idratazione dell'occhio.

4. Lubrificante: Acido Ialuronico e Ipromellosa garantiscono una lubrificazione prolungata.


Modalità d'uso

· Instillare 1-2 gocce nell'occhio ogni 4-5 ore.

· Il flacone può essere richiuso e la soluzione rimasta può essere riutilizzata fino a 6 mesi dalla prima apertura.


Per saperne di più: http://www.isomar.com/
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi