Dalle aziende

"Non è solo movimento, è gioia di muoversi"


GSK Consumer Healthcare e lo spot Voltaren Emulgel*.
"Non è solo movimento, è gioia di muoversi"

Da marzo la nuova campagna GSK Consumer Healthcare per Voltaren Emulgel*, realizzata
in collaborazione con Publicis, che punta a posizionare l'azienda a fianco delle persone nella vita
di tutti i giorni. Con energia, ispirazione ed emozione.

Guardare una foto e ricordarsi come si era, senza rimpianti, con il desiderio di rimettersi in pista per abbracciare l'amata nipotina. Affrontare una fase delicata della vita e riconquistare il figlio adolescente grazie a una sfida di calcio. Due angolazioni diverse, con un solo fil rouge: mostrare istantanee di vita quotidiana, coinvolgenti ed emozionanti, per riconnettersi al mondo e alle persone che ci circondano.

È questo il messaggio centrale della campagna GSK Consumer Healthcare Voltaren Emulgel, partita a marzo - e destinata ad accompagnarci con modalità diverse per tutto l'anno - che segna un nuovo posizionamento dell'azienda a livello globale: vicina al paziente, sempre.

"Sensibilità è la parola d'ordine; - spiega Nicola Arici, Marketing Manager presso GSK CH - l'obiettivo è quello di rendere il nostro brand davvero vicino alle persone. Il nostro ruolo non dev'essere solo offrire i giusti prodotti ai consumatori, ma entrare in empatia con loro. E, in questo specifico caso, ricordare che nonostante il momento difficile che tutti noi viviamo non si deve parlare solo dell'importanza del movimento, ma anche della "gioia di muoversi" per riconnetterci con gli altri!".

Il tocco umano della campagna, che ben emerge anche dal sottofondo musicale scelto, ci spinge a guardare al self-care come a uno strumento per prendere coscienza di quello che possiamo fare con responsabilità, in controtendenza rispetto a un momento particolare che porta, soprattutto chi soffre, a bloccarsi e isolarsi.

La campagna, la cui creatività è opera di Publicis e la pianificazione è stata curata da pGSK Publicis, è in onda su tutte le principali emittenti: RAI, Mediaset, La7, SKY, Discovery e inserita in fasce orarie fortemente strategiche. Parallelamente, video - in formati che vanno dai 6 ai 30 secondi - e campagne display statiche e dinamiche sono stati veicolati attraverso YouTube, Facebook, Instagram (stories), Ivideo. Infine da aprile sarà attiva una partnership esclusiva con MyPersonalTrainer.it.

Una campagna appena partita e che non si ferma, perché "non è solo movimento, è gioia di muoversi!"

Informazioni su GSK / GSK Consumer Healthcare:

GSK è un'azienda healthcare globale guidata dalla scienza con uno scopo specifico: aiutare le persone a fare di più, sentirsi meglio, vivere più a lungo. È composta da tre business globali: medicinali, vaccini e consumer healthcare.

GSK Consumer Healthcare è una delle più grandi società Consumer Healthcare del mondo. In Italia è la prima azienda consumer healthcare del mercato, e in questo ambito conta alcuni dei marchi più amati al mondo per esempio nell'ambito dell'igiene orale, Polident, Sensodyne e Parodontax, o nell'ambito del libero movimento e della respirazione, Voltaren Emulgel e Rinazina o del benessere, Multicentrum, Polase e BeTotal. GSK Consumer Healthcare ha marchi di successo in oltre 100 Paesi in tutto il mondo che dimostrano la passione per la qualità, supportata dalla ricerca. Sono ispirati dai reali desideri e bisogni di milioni di persone che entrano nelle farmacie, supermercati, vanno online ogni giorno in tutto il mondo e preferiscono i prodotti di GSK Consumer Healthcare come prima scelta.



Per saperne di più: http://www.gsk.it
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi