Dalle aziende

Beckman Coulter lancia il Dxh 560 AL


Beckman Coulter garantisce la stessa produttività ed efficienza degli analizzatori ematologici per grandi volumi ai laboratori di piccole e medie dimensioni

- Il nuovo DxH 560 AL consente di caricare in continuo fino a 50 campioni per sessione, risparmiando tempo e risorse preziose

- Con meno di una goccia di sangue, uno dei volumi per campione più bassi sul mercato, l'analizzatore fornisce risultati di alta qualità in meno di 60 secondi

Beckman Coulter, leader mondiale nella diagnostica clinica, ha annunciato oggi il lancio del DxH 560 AL, un analizzatore da tavolo sviluppato per superare i limiti di tempo e di risorse dei laboratori di piccole e medie dimensioni. Grazie alla funzionalità di caricamento automatico dell'analizzatore, all'aspirazione a provetta chiusa e alle funzionalità walkaway, gli utenti possono aggiungere in continuo fino a 50 campioni, viene garantita totale sicurezza contro gli agenti patogeni trasportati dal sangue ed è possibile dedicare meno tempo alle attività manuali dello strumento. Dal design compatto, il DxH 560 AL necessita del 30% in meno circa di spazio sul tavolo rispetto agli altri analizzatori della stessa classe.

Il DxH 560 AL fornisce risultati in meno di 60 secondi, ed è lo strumento ideale da utilizzare con pazienti con difficoltà di prelievo (neonati, pazienti oncologici e anziani) in quanto necessita solo di un campione di 17 ìL - meno di una goccia di sangue, uno volumi di aspirazione minori disponibili sul mercato. L'analizzatore garantisce inoltre caratteristiche di privacy e sicurezza tra le migliori del settore, tra cui il login utente personalizzabile, una gestione dei dati digitali e i timeout automatici completamente tracciabili che proteggono le informazioni sanitarie personali elettroniche del paziente.

"Con prestazioni comprovate e un funzionamento a basso costo, il DxH 560 AL offre le grandi capacità analitiche e le possibilità di gestione dei dati degli analizzatori ad alta produttività con un ingombro ridotto", ha dichiarato Soltani, vicepresidente e direttore generale di ematologia presso Beckman Coulter. "Le funzionalità leader del settore e le capacità di caricamento automatico del DxH 560 AL consentono ai laboratori più piccoli di ottenere gli stessi vantaggi in termini di efficienza e produttività delle controparti più grandi senza far sforare il proprio budget".

Il DxH 560 AL fa parte della serie DxH 500 di analizzatori ematologici da tavolo di piccole dimensioni di Beckman Coulter, tra cui il DxH 500, recentemente messo in commercio, e il premiato DxH 520*. La serie completa di analizzatori DxH 500 include il gating dinamico per il differenziale a 5 parti, eliminando i risultati scartati e riducendo gli interventi manuali.

Il DxH 560 AL di Beckman Coulter è stato sviluppato seguendo la capacità dell'azienda di innovare il settore ematologico e completa l'ampia gamma di analizzatori ematologici, tra cui il DxH 690T** per volumi medi, il DxH 900 per volumi elevati e il DxH Connected Workcell Solutions per impianti con volumi molto elevati. Per ulteriori informazioni sul DxH 560 AL, o sulla serie completa DxH 500, visitate il sito: https://www.beckmancoulter.com/en/products/hematology/dxh-560.

Beckman Coulter

Beckman Coulter è in prima linea per sviluppare un'assistenza sanitaria per tutti grazie al nostro investimento in ricerca scientifica e tecnologica e alla passione e creatività dei nostri team, per valorizzare il ruolo dei laboratori diagnostici nel miglioramento dei risultati sanitari. I nostri sistemi diagnostici sono utilizzati in test biomedici complessi e si trovano negli ospedali, nei laboratori di riferimento e negli studi medici di tutto il mondo. Beckman Coulter offre una combinazione unica di persone, processi e soluzioni progettate per migliorare le prestazioni dei laboratori clinici e delle reti sanitarie. Lo facciamo migliorando le cure con menu clinicamente rilevanti, portando i benefici dell'automazione a tutti, fornendo maggiori informazioni attraverso l'informatica clinica e contribuendo a ottenere migliori risultati attraverso il programma di Performance Partnership . Società operativa di Danaher Corporation (NYSE: DHR) dal 2011, Beckman Coulter ha sede a Brea, California, e conta più di 11.000 collaboratori globali che lavorano duramente per rendere il mondo un luogo più sano.

###

*Vincitore del premio SelectScience Scientist's Choice del 2019 per le Migliori novità sulla strumentazione clinica.

**Vincitore del Premio Frost & Sullivan 2020 per l'innovazione di nuovi prodotti per l'analisi ematologica globale

© 2020 Beckman Coulter. Tutti i diritti riservati. Beckman Coulter, il logo stilizzato e i marchi dei prodotti e dei servizi Beckman Coulter qui citati sono marchi commerciali o marchi registrati di Beckman Coulter, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi.



Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>