Dalle aziende

Il rimedio appositamente formulato per i più piccoli


NeoBorocillina da 70 anni esperto della gola lancia il rimedio appositamente formulato per i più piccoli: NeoBorocillina Gola Junior Pastiglia gommosa al gusto cola dalle proprietà emollienti e protettive che dona ai più piccoli un sollievo prolungato, disponibile anche in spray Il mal di gola è uno dei principali fastidi che si ripresenta durante i cambi di stagione, originato da agenti infettivi o esterni, come freddo, polvere o smog. Si tratta di una patologia piuttosto frequente, soprattutto nel periodo invernale, che può manifestarsi con diverse intensità, con arrossamento e bruciore della faringe, difficoltà e dolore nel deglutire. Un disturbo fastidioso, ancora di più quando coinvolge i più piccoli. Gaetano Bottaro, pediatra, dichiara: "Il mal di gola è un sintomo molto comune nei bambini e causa, nei paesi industrializzati, milioni di visite all'anno, che si concludono nella maggior parte dei casi con una prescrizione farmacologica non sempre appropriata e altrettanti giorni di scuola persi dal bambino, e di lavoro persi dai genitori. In Italia il mal di gola occupa il 30-40% di tutte le visite per patologia di ogni pediatra di famiglia. È importante per questo fare attenzione al problema, non affidarsi a cure improvvisate, ascoltare il parere di esperti e utilizzare prodotti specifici."* Per venire incontro alle esigenze dei più piccoli, NeoBorocillina, da oltre 70 anni al fianco degli italiani per il trattamento del mal di gola, ha lanciato sul mercato italiano un trattamento specifico per trattare il mal di gola dei bambini: NeoBorocillina Gola Junior, dispositivo medico per il trattamento degli stati irritativi della gola causati da raucedine, orofaringiti o tonsilliti, specificatamente formulato per bambini dai 6 ai 12 anni. In particolare la formulazione, a base di componenti di origine naturale, presenta: ● Estratto di Erisimo e di Aloe ad alto contenuto di mucillagini dall'azione filmogena, emolliente e lenitiva sul cavo orale; ● Complesso di Glicerina e polisaccaridi del Tamarindo dalle proprietà mucoadesive. L'azione sinergica di questi componenti crea un film che protegge la gola dall'irritazione e calma i fastidi della gola infiammata. Grazie al suo film protettivo, NeoBorocillina Gola Junior genera un doppio effetto: ● riduce il bruciore, il dolore e la sensibilità alla deglutizione; ● limita il contatto con gli agenti esterni ed esplica un'azione idratante e lenitiva sulla mucosa orofaringea. Il formato in pastiglia gommosa e l'aroma al gusto cola sono stati studiati appositamente per offrire un rimedio efficace al mal di gola dei bambini e facilitare il compito delle madri nella somministrazione in caso di necessità. NeoBorocillina Gola Junior, inoltre, non contiene glutine. Disponibile anche nel formato in spray, pratico e comodo da portare con sé in caso di necessità fuori casa.



Caratteristiche di prodotto

NeoBorocillina Gola Junior Pastiglie Gommose

Status: Dispositivo medico classe II

Formulazione: Pastiglie gommose

Formato: confezione da 15 pastiglie

Composizione: Estratto di Erisimo titolato e standardizzato, estratto di Aloe, Xiloglucano da Tamarindo, Glicerina vegetale, Fruttosio, sciroppo di fruttosio, Gomma arabica, O.E. di Limone, aroma, cera d'api, sciroppo di caramello, acido citrico, acqua. Senza glutine.

Indicazioni: NeoBorocillina Gola Junior è un dispositivo medico per il trattamento degli stati irritativi della gola causati da raucedine, orofaringiti o tonsilliti.

NeoBorocillina Gola Junior, specificatamente formulato per i bambini, protegge la gola dall'irritazione e calma i fastidi della gola infiammata.

Posologia: Bambini dai 6 anni in su: sciogliere lentamente una pastiglia in bocca.
Si consiglia di assumere 1 pastiglia alla volta fino a 5 - 6 pastiglie nell'arco della giornata.

NeoBorocillina Gola Junior può essere associato a trattamenti farmacologici prescritti dal pediatra.

NeoBorocillina Gola Junior Pastiglie Gommose è disponibile presso farmacie, parafarmacie e corner della grande distribuzione.

NeoBorocillina Gola Junior Spray:

Status: Dispositivo medico classe II

Formulazione: Spray

Formato: Flacone da 20 ml

Composizione: Estratto di Erisimo titolato e standardizzato, acqua depurata, Xiloglucano da Tamarindo, Glicerina vegetale, estratto di Aloe, Fruttosio, O.E. di Limone, aroma, acido citrico, sorbato di potassio. Senza glutine.

Indicazioni: NeoBorocillina Gola Junior Spray è un dispositivo medico per il trattamento degli stati irritativi della gola causati da raucedine, orofaringiti o tonsilliti.

NeoBorocillina Gola Junior Spray, specificatamente formulato per i bambini, protegge la gola dall'irritazione e calma i fastidi della gola infiammata.

Posologia: Agitare prima dell'uso. Direzionare il nebulizzatore sulla parte interessata ed erogare secondo le istruzioni.

Bambini dai 6 anni in su: 2 nebulizzazioni più volte al dì, secondo necessità, fino ad un massimo di 6 volte al dì.

Il dispositivo, può essere associato a trattamenti farmacologici prescritti dal pediatra.

NeoBorocillina Gola junior è un dispositivo medico CE 0373. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso.


Per saperne di più: https://www.neoborocillina.it/
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>