Dalle aziende

Contrastare in modo naturale l'ansia - VitaCalm


Per contrastare in modo naturale l'ansia, BIOS LINE propone VitaCalm Ansistop, un nuovo integratore a base di estratto di corteccia di Magnolia, ricco di Honokiolo, e di L-Teanina, una sostanza caratteristica delle foglie di tè.

Arricchito con estratto di Melissa e olio essenziale di Mandarino, ha una formula a rapido rilascio che aiuta a tenere sotto controllo i disturbi connessi all'ansia in modo veloce.
Dalla Magnolia un alleato naturale per tenere sotto controllo l'ansia: originaria dei Paesi asiatici, la Magnolia officinalis è una pianta utilizzata da secoli nella tradizione orientale.
Si distingue per la corteccia molto aromatica, le grandi foglie e i fiori particolarmente belli di color bianco-crema.
La prima descrizione delle sue proprietà è riportata in un testo cinese: "... è amara e calda, non tossica, principalmente usata nel trattamento dei colpi di vento, malattie da freddo, mal di testa, spavento del Qi (panico, ansia), freddo e caldo...".
Gli ingredienti più interessanti si estraggono dalla sua corteccia. Si tratta di due bifenoli, il magnololo e l'honokiolo.
In particolare, gli studi hanno dimostrato che l'honokiolo, agendo sui recettori GABA (Acido gamma-amminobutirrico, un neurotrasmettitore di tipo inibitorio), è capace di favorire un effetto calmante senza indurre sonnolenza o ridurre le capacità cognitive.
Vitacalm Ansistop è un integratore utile nelle situazioni in cui lo stress psicologico altera l'emotività e genera ansia, preoccupazioni e agitazione.
Note: le compresse fast, grazie alla tecnologia a rapido rilascio, rendono i principi vegetali assimilabili già 5 minuti dopo l'assunzione.



Formulazione

L-Teanina e Magnolia (corteccia estratto secco titolata in Honokiolo) che, agendo sui livelli di GABA (neurotrasmettitore responsabile della riduzione degli stati ansiosi) hanno un effetto calmante e favoriscono il rilascio di serotonina e dopamina;

Melissa e olio essenziale di Mandarino utili a favorire il rilassamento e il benessere mentale.

Senza lattosio; senza glutine; adatto ai vegani.


Modalità d'uso

1-2 compresse al mattino e 1-2 compresse alla sera con un po' d'acqua per almeno 15 giorni.


Per saperne di più: https://www.biosline.it/
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community