Dalle aziende

Prestazioni elevate su scala ridotta - DRX Revolution Nano


Prestazioni elevate su scala ridotta, Carestream Health presenta DRX Revolution Nano

Carestream Health ha arricchito il proprio portfolio di smart imaging solutions con un nuovo sistema digitale mobile compatto che utilizza l'innovativa tecnologia Carbon NanoTube (CNT), una tecnologia "a freddo" che a differenza dei tradizionali tubi termoionici produce elettroni mediante l'applicazione di un campo elettromagnetico.

Il nuovo sistema DRX Revolution Nano costituisce la più recente applicazione di questa tecnologia sul mercato; un vero cambio di paradigma, in grado di raggiungere nuove efficienze energetiche e ridurre il peso del sistema pur garantendo elevata qualità d'immagine, affidabilità e riducendo il total cost of ownership (TCO).

Grazie a un flusso di lavoro più veloce, il DRX-Revolution Nano rappresenta un sistema portatile digitale, caratterizzato da un ingombro ridotto e dalla tecnologia Light Touch Drive che semplifica manovrabilità e movimentazione.

Questo nuovo "gioiello" della multinazionale americana offre un design ultraleggero, fino all'80% in meno rispetto ai sistemi presenti sul mercato, una migliore manovrabilità e posizionamento del braccio al fine di acquisire esami in reparti critici, nelle camere di degenza più piccole, nei corridoi affollati, negli spazi ristretti dei reparti di terapia intensiva o tra le termoculle in terapia intensiva neonatale.

Il sistema è dotato, inoltre, di applicazioni software avanzate di post-processing che permettono di aumentare le informazioni diagnostiche dell'immagine senza richiedere dose aggiuntiva per il paziente. Utilizzando un detettore wireless Carestream DRX, il sistema può beneficiare del design X-Factor che permette di condividere il detettore tra più sale o sistemi mobili, ottimizzando l'investimento per le strutture sanitarie.

I vantaggi non sono solo per i professionisti della sanità, ma anche per il paziente: esami più rapidi e confortevoli senza doverli trasferire in sale radiologiche e immagini di alta qualità che permettono una diagnosi più tempestiva e trattamenti più accurati.

DRX Revolution Nano testimonia appieno lo spirito di un'industria 4.0 come quello di Carestream Health, che si basa sull'innovazione digitale e sulla volontà di sfruttare al meglio tutti i processi per migliorare non solo la qualità del servizio e del prodotto in ambito sanitario, ma anche quella delle cure verso il paziente.

Carestream Health

Carestream è un fornitore globale di sistemi per imaging diagnostico e soluzioni IT per applicazioni medicali e sistemi di imaging a raggi X per il settore delle prove non distruttive. Per maggiori informazioni sul portfolio aziendale, visita www.carestream.it  Per visualizzare le ultime notizie Carestream, visita http://www.carestream.it/notizie-dall- italia.html



Per saperne di più: http://www.carestream.it
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community