Dalle aziende

Dalla Nutraceutica Aquilea, nasce Sonno


Dalla ricerca nutraceutica Aquilea, nasce Aquilea Sonno, un integratore a base di Melatonina ed estratti vegetali, in una innovativa formula in compresse bistrato, studiate per modulare il rilascio degli ingredienti durante il corso della notte.

Il primo strato libera rapidamente la Melatonina, che contribuisce a ridurre il tempo necessario per prendere sonno ed è utile anche in caso di lunghi viaggi per alleviare gli effetti del jet-lag**.
In seguito, dal secondo strato vengono rilasciati progressivamente gli estratti di Valeriana, Passiflora ed Escolzia, che contribuendo al rilassamento, favoriscono un sonno ristoratore. Inoltre, il prodotto è senza glutine e senza lattosio.

Un'innovazione al passo coi tempi, firmato dalla Nutraceutica Aquilea.

* L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.

** L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione



Formulazione

Ingredienti per compressa: Melatonina 1 mg, Valeriana 50mg, Passiflora 100mg, Escolzia 100mg

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa, mezz'ora prima di coricarsi, preferibilmente sempre alla stessa ora

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Per saperne di più: https://www.aquilea.com
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community