Dalle aziende

Riprendersi dai malanni di stagione? - Sargenor+


Eccola puntuale come ogni anno: l'influenza è arrivata e con lei i tipici malanni di stagione più o meno pesanti, ma comunque sempre fastidiosi e debilitanti. Fortunatamente dopo pochi giorni di riposo e cure adeguate si riprendono le normali attività, anche se spesso la stanchezza e il senso di spossatezza sono ancora presenti. Nella fase della convalescenza il sistema immunitario e l'organismo sono infatti ancora deboli. Per favorire una ripresa piu' rapida è importante un corretto apporto di Vitamine, in particolare di Vitamina C, che potenzia le difese e contrasta la mancanza di energia tipica di questo momento, e di Arginina, un aminoacido normalmente presente nell'organismo, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali.

In tutti i casi di aumentato fabbisogno di questi nutrienti, si consiglia SARGENOR PLUS di Mylan, l'integratore a base di Arginina + Vitamina C: una soluzione davvero completa, in formato di compresse effervescenti, per tornare più rapidamente in piena forma dopo una fastidiosa influenza




Confezione: 14 compresse effervescenti da 4,5gr

Prezzo: € 14,20

Caratteristiche di prodotto

Integratore alimentare con arginina e vitamina C


Indicazioni

Sargenor Plus è un integratore alimentare con arginina e vitamina C, indicato negli stati di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti.

Può essere utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi o nei periodi di convalescenza post influenzale.


Formulazione

· a base di arginina e vitamina C

· utile negli stati di affaticamento fisico e mentale, e/o nei periodi di convalescenza post influenzale

· senza zuccheri

· senza glutine


Modalità d'uso

· sciogliere 1 compressa effervescente in un bicchiere d'acqua ed assumere la soluzione così ottenuta 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino.

· è opportuno non prolungare l'assunzione per più di un mese.


Per saperne di più: https://www.mylan.it/
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>