Dalle aziende

iHealth amplia la propria gamma di misuratori di pressione


iHealth, azienda leader nel campo della salute in rete, amplia la propria gamma di misuratori di pressione con due new entry.

L'ipertensione è tra i principali problemi di salute pubblica a livello mondiale. Con oltre 1 miliardo di soggetti colpiti, questo disturbo cardiovascolare rappresenta il primo fattore di rischio per ictus e attacchi cardiaci e provoca ogni anno circa 7,5 milioni di decessi, concentrati soprattutto nei Paesi in via di sviluppo. (Fonte:FRHTA)

Al giorno d'oggi c'è una grande attenzione per la salute e una forte consapevolezza della sua importanza. Ed è con questa consapevolezza che iHealth realizza e distribuisce prodotti per la salute innovativi e clinicamente testati, dal design intuitivo e facili da utilizzare. La gamma comprende un'ampia scelta di misuratori da polso e da braccio, per un'automisurazione semplice e veloce della pressione da parte sia del paziente sia dell'operatore sanitario.

Al CES 2017, iHealth ha presentato al grande pubblico la serie completa dei propri misuratori di pressione, che si appresta ad arricchirsi con l'ingresso di due nuovi prodotti. Una gamma globale che risponde alle esigenze di ogni tipo di paziente in termini di prezzo, caratteristiche e anche di dimensioni. Tutti i misuratori di pressione sono concepiti per essere user-friendly, estremamente intuitivi e dal design accattivante.




Caratteristiche di prodotto

 
iHealth Neo è l'evoluzione del premiato misuratore di pressione iHealth Feel: un design nuovo, più sottile, e dotato di un display che consente all'utente di visualizzare i risultati direttamente sul dispositivo.
 
Una memoria interna di 300 misurazioni permette di sincronizzare i risultati con la app iHealth MyVitals via Bluetooth 4.0 quando necessario.

Per saperne di più: http://www.ihealthlabs.com
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community