Dalle aziende

Riprendersi dai malanni di stagione - Sargenor


Quando i malanni di stagione ci colpiscono lasciano inevitabilmente strascichi a livello di energie psico-fisiche.
Ci sentiamo stanchi e tesi, e al ritorno alle attività quotidiane non siamo concentrati ed energici quanto dovremmo: in questi casi possiamo intervenire con l'arginina, un amminoacido che aiuta a ritrovare l'energia mentale nei periodi di maggiore affaticamento.
Ma dove trovarlo? Come sempre l'alimentazione ci viene incontro e un buon numero di cibi contengono arginina, tra cui: frutta secca, latte, carne, uova, pesce e cioccolato.
Ma per integrare la dieta in caso di aumentato fabbisogno (ad esempio nel post-influenza), possiamo fare affidamento su SARGENOR, l'integratore alimentare con arginina disponibile in comode fiale...

Se i malanni hanno lasciato non solo affaticamento mentale, ma soprattutto fisico, allora in questo caso ci viene in aiuto la Vitamina C, i cui vantaggi si manifestano proprio nei periodi di intenso raffreddore o stato influenzale: questo avviene perché la vitamina C contribuisce alla regolare funzione del sistema immunitario.
È possibile assumerla con la normale alimentazione, in particolare con gli agrumi e la verdura di stagione, ma quando siamo colpiti da uno stato influenzale è necessario assumerne di più, in quanto il nostro organismo la esaurisce più rapidamente.
Ecco perché, in tutti i casi di aumentato fabbisogno di questo nutriente, consigliamo SARGENOR PLUS, l'integratore a base di Arginina + Vitamina C: una soluzione davvero completa per tornare più rapidamente in piena forma dopo una fastidiosa influenza.




Confezione: 14 compresse effervescenti da gr 4,5

Prezzo: € 14,20

Caratteristiche di prodotto

Integratore alimentare con arginina e vitamina C.

Indicazioni

SARGENOR PLUS è un integratore alimentare con arginina e vitamina C, indicato negli stati di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti.

Può essere utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi o nei periodi di convalescenza post influenzale

Formulazione

· a base di arginina e vitamina C
· utile negli stati di affaticamento fisico e mentale, e/o nei periodi di convalescenza post influenzale
· senza zuccheri
· senza glutine


Modalità d'uso

· sciogliere 1 compressa effervescente in un bicchiere d'acqua ed assumere la soluzione così ottenuta 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino.
· è opportuno non prolungare l'assunzione per più di un mese.


Per saperne di più: http://www.medapharma.it/
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community