Dalle aziende

Per i fastidiosi problemi di salute intima femminile - Eva


È "made in Italy" la prima tecnologia dedicata alle donne che aiuta a risolvere i più fastidiosi problemi di salute intima femminile

Novavision Group ha introdotto per primo in Italia la tecnologia a radiofrequenza quadripolare dinamica per contrastare i più diffusi disturbi vulvo-vaginali: EVA™ garantisce risultati davvero unici.




Caratteristiche di prodotto

Da oggi tutte le donne possono trovare un alleato all'avanguardia, confortevole ed efficace per i loro problemi intimi più comuni: dall'atrofia alla lassità vulvo-vaginale, dalla secchezza alla lieve incontinenza urinaria da sforzo, fino al dolore vestibolare e alle cistiti ricorrenti.
Si chiama EVA™ ed è il primo dispositivo medico prodotto in Italia ad offrire risultati sicuri contro queste sgradevoli e spesso invalidanti patologie femminili.
Presentata da Novaclinical, divisione medicale di Novavision Group, dopo anni di ricerche condotte in collaborazione con un board di medici ginecologi e prestigiose Università italiane, EVA™ è stata studiata per stimolare una risposta rigenerativa dei tessuti vulvo-vaginali, grazie all'azione combinata di tre tecnologie proprietarie di Novavision Group.

Come funziona? EVA™ utilizza la tecnologia a radiofrequenza quadripolare dinamica RADIO4™ per focalizzare l'azione dell'energia elettromagnetica che, grazie a VDR™ (Vaginal Dynamic Radiofrequency), viene direzionata verso gli specifici tessuti da trattare, dove si trasforma in calore attivo.
Il tutto è supervisionato dal sistema RSS™, costituito da un gruppo di rilevatori della temperatura generata e da sensori di movimento, che garantisce l'efficacia e la sicurezza della procedura.
Il riscaldamento selettivo prodotto da EVA™ agisce migliorando il microcircolo epiteliale e l'idratazione delle mucose, riducendo il grado dell'atrofia vulvo-vaginale e i suoi principali sintomi quali secchezza, prurito, bruciore e dolore da rapporto (dispareunia); stimola la produzione di collagene, ripristinando l'elasticità e la compattezza del canale vaginale; agisce sul dolore vulvare e vestibolare migliorando la qualità della vita delle donne che ne sono affette e, infine, contrasta la lieve incontinenza urinaria da sforzo, liberando le donne dal disagio quotidiano che ne consegue.
Inoltre, ristabilendo il trofismo dei tessuti, migliora l'aspetto sia estetico che funzionale dell'organo.

Risultato? Le donne che si sottopongono ai trattamenti con EVA™ risolvono in poco tempo le loro problematiche intime, in modo confortevole.
Le sedute infatti sono assolutamente indolore, non necessitano di anestesia o analgesia e non prevedono tempi di recupero.
Possono quindi essere gestite in modo facile e veloce, senza alcun rischio o successive implicazioni da parte della paziente.
"Siamo orgogliosi di EVA, innanzitutto perché rappresenta un'eccellenza tutta italiana e in secondo luogo perché siamo i primi ad introdurre un'apparecchiatura così evoluta e utile per l'universo femminile, non solo nel nostro Paese ma nel mondo" commenta Flavio Peralda, Presidente di Novavision Group SpA.
"Il risultato più appagante è vedere come lo sforzo di anni spesi in ricerca e investimenti si traduca nell'aiutare le donne a ritrovare il sorriso e la serenità, spesso compromessa, senza l'utilizzo di farmaci e senza dolore".

Anche in termini temporali EVA™ è da primato: infatti in sole 4 sedute, della durata di circa 20 minuti, mediamente è in grado di risolvere tutte le patologie di cui si occupa.

EVA™ si presenta con un design dalle linee morbide e arrotondate, elegante, frutto dell'esperienza del team di designer Novavision; i manipoli, realizzati con materiale biocompatibile brevettato, sono ergonomici e sterilizzabili.

Già utilizzata dai migliori medici (ginecologi, dermatologi, chirurghi plastici) EVA™ rappresenta l'alleato per il benessere delle donne.


Per saperne di più: http://www.novaclinical.it/
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community