Dalle aziende

Buscopan: da oggi anche online - una finestra interattiva dedicata a un brand storico


Boehringer Ingelheim lancia il nuovo sito www.buscopan.it per fornire informazioni e risposte sui dolori ddominali partendo da un prodotto che, da oltre mezzo secolo, è sinonimo di efficacia.



Caratteristiche di prodotto

È online www.buscopan.it, portale informativo e formativo, ideato da Boehringer Ingelheim, fruibile tramite i principali dispositivi, smartphone e tablet.
È il luogo ideale per comprendere che cosa sono i dolori addominali, di cui soffre 1 italiano adulto su 4 (27 per cento), come prevenirne le principali cause - stress, intolleranza al lattosio, sindrome del colon irritabile, dolori mestruali - e come affrontarli correttamente.

Indicazioni

La sezione “consigli pratici” fornisce una serie di indicazioni utili a prevenire e gestire i dolori addominali, modificando le proprie abitudini alimentari e praticando dei semplici esercizi antistress (yoga, allenamento addominale, ecc) e contro i crampi (camminare, respirare profondamente, ecc.).

Formulazione

Nella sezione dedicata, un video interattivo, tramite un cartone animato, spiega il funzionamento dell’apparato digerente e il meccanismo d’azione del butilbromuro di Joscina.

Per saperne di più: http://www.buscopan.it
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>