Dalle aziende

In caso di dolori articolari e infiammazioni localizzate


Euritmia Pharma presenta i cerotti autoriscaldanti Dolorelax Med, dispositivo medico che agisce tramite l'utilizzo di calore terapeutico localizzato per favorire l'attenuazione del dolore e dell'infiammazione soprattutto a livello muscoloscheletrico.



Confezione: Confezione con 3 cerotti autoriscaldanti

Prezzo: Dolorelax Med 3 cerotti autoriscaldanti: 6,95 €

Caratteristiche di prodotto

Dolorelax Med è un cerotto autoriscaldante di materiale soffice e confortevole che contribuisce ad alleviare le tensioni muscolari, articolari, reumatiche e i dolori mestruali, per mitigare i crampi da dismenorrea.

E' una fonte naturale di calore (una combinazione di ferro-carbone che si attiva in presenza dell’ossigeno), rapidamente disponibile e si mantiene attiva ad una temperatura gradevole fino a 8 ore; il calore prolungato a temperatura costante (intorno ai 40 gradi) favorisce la circolazione sanguigna nei tessuti, portando più ossigeno ai tessuti danneggiati e aiutando il muscolo a tornare ad un normale stato di benessere; stimola inoltre le terminazioni nervose, sensibili al calore, interrompendo la trasmissione del dolore e favorisce il rilassamento muscolare donando sollievo prolungato e contribuendo ad alleviare i sintomi da infiammazione localizzate.

Indicazioni

Dolorelax Med è particolarmente indicato in caso di dolori localizzati a livello muscoloscheletrico soprattutto al basso ventre, come per esempio anche i dolori mestruali, per favorire la riduzione dell'algesia e dell'infiammazione.

Modalità d'uso

Assicurarsi che la zona in cui si posiziona la fascia sia pulita ed asciutta; estrarre il cerotto dalla plastica protettiva, togliere il film che protegge la parte adesiva ed applicare il prodotto sull’area dolorante. Lasciare applicato il prodotto per massimo 8 ore.
Evitare di usare il prodotto durante il sonno, poichè potrebbe causare bruciature. Prestare maggiore attenzione durante l’utilizzo del prodotto in caso di pelle sensibile.

Avvertenze

Non bagnare, non tagliare o strappare il cerotto. Se inalato accidentalmente consultare un medico; in caso di contatto con gli occhi sciacquare con acqua corrente e consultare un medico. Non inserire nel microonde.
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>