Dalle aziende

Un dispositivo in aiuto alla perdita di peso


LibraMed è un dispositivo medico studiato per favorire il controllo del peso corporeo negli adulti e nei bambini al di sopra degli 8 anni.



Confezione: Flacone in vetro scuro con 138 compresse da 725 mg ciascuna

Caratteristiche di prodotto

Basato sul brevetto di un complesso di macromolecole polisaccaridiche costituito da estratti vegetali standardizzati, LibraMed può essere utilizzato dagli individui che necessitano di un controllo del peso corporeo, del sovrappeso, dell'obesità e della circonferenza ombelicale, nell'ambito di una dieta varia e di uno stile di vita sano. In particolare gli attivi presenti agiscono sul metabolismo e l'assimilazione dei carboidrati, favorendo il controllo dei picchi glicemici dopo il pasto, contribuendo così al mantenimento di livelli di insulina e glicemia più costanti. L'azione si esplica attraverso la formazione di un gel da parte del complesso polisaccaridico che favorisce la riduzione della velocità e della quantità di assorbimento nel tempo dei carboidrati (effetto retard).
Ne consegue un maggiore controllo del senso di fame e un parallelo controllo nell'assorbimento dei grassi, una riduzione della sonnolenza postprandiale, oltre a un miglioramento del transito intestinale.

Formulazione

Complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche (Policaptil Gel Retard®): Cellulosa, Opuntia Ficus indica, Amorphophallus konjac, Althaea officinalis, Linum usitatissimum, Tilia platyphyllos, Cichorium intybus. Aromi di Arancio, Mela e Limone.

Modalità d'uso

Le compresse vanno assunte prima dei pasti principali, in dose consigliata dal medico tenendo conto dell'età del soggetto.

Avvertenze

Le compresse non devono essere masticate o rotte con i denti, ma, per chi ha problemi di deglutizione, possono essere sciolte in acqua tiepida bevuta immediatamente, prima che si formi il gel.
Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>


chiudi