Dalle aziende

Da una startup l'app per l'inglese sanitario


Per l'apprendimento dell'inglese scientifico in ambito medico e sanitario è arrivata anche in Italia l'applicazione MosaLingua Inglese Medico, disponibile sia su iTunes che su Google Play. MosaLingua è una start­up che sviluppa applicazioni per apprendere le lingue su dispositivi mobili ed è composta da un’équipe internazionale con professionisti provenienti da più di 14 paesi.
L'app è pensata soprattutto per coloro che hanno esigenze di imparare o migliorare rapidamente l'inglese, per utilizzarlo al meglio in ambito lavorativo con i pazienti, i colleghi oppure in caso di partecipazione a convegni o gruppi di lavoro internazionali.
I contenuti sono stati ​verificati e selezionati da professionisti del settore sanitario, quindi sono affidabili; all'interno dell'app sono presenti diverse modalità d'apprendimento come dialoghi, differenti categorie di vocabolario per situazioni sanitarie reali, frasi e parole con pronuncia audio parlata da madrelingua anglofoni e sottotemi specifici per un apprendimento rapido. I gestori dell'applicazione indicano 10 minuti al giorno come sufficienti per mantenere l'apprendimento e l'esercizio della lingua. I contenuti sono disponibili anche senza l'utilizzo di internet, una volta scaricata l'applicazione.


Il prezzo è di 9​,99 € ​per accedere a tutto il contenuto dell’applicazione (non è necessario un abbonamento). Durante il periodo di lancio l’applicazione è proposta a 3​.99 €,​ con uno sconto del 60%


Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community