Dalle aziende

Un aiuto nella gestione dei dati sanitari


Medical Life Coaching è un'app sviluppata da Delta Medica (network di centri medici specializzati nella diagnostica e nella medicina dello sport) che permette ai pazienti di gestire personalmente, ma sotto il continuo controllo medico, il proprio stile di vita oltre che di accedere alla cartella clinica direttamente dai dispositivi mobili.
Infatti con semplici passaggi il paziente può controllare i propri dati clinici, i valori ematici, le abitudini alimentari, l’attività fisica e impegnarsi, quindi, quotidianamente per ridurre i comportamenti scorretti e rischiosi per la salute. Può quindi risultare utile sia per chi è affetto da patologia cronica sia in altri casi.
Gli specialisti di Delta Medica, in base ai dati ricevuti, possono suggerire un'adeguata dieta in base ai principi della medicina ortomolecolare, oppure prescrivere eventuali analisi di controllo, o una corretta attività fisica.
Oltre all'app "basic" è presente anche un'app "advanced" che comprende una serie di esami aggiuntivi delle performance fisiche e di parametri fisiologici.
L'app, nata da una partnership con Garmin ed è disponibile su piattaforme iOS e Android.


Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community