Dalle aziende

Roche Diagnostics presenta le novità nell'analisi immunologica


Roche Diagnostics presenta il nuovo modulo cobas per l’analisi immunologica, sistema che, integrato nella piattaforma Roche per i laboratori ad elevata produttività, offre un menu molto ampio di test di immunochimica.
Il nuovo modulo cobas d’immunologia è in grado di eseguire il doppio del numero dei test rispetto alla versione precedente (300 test all’ora contro i 170 effettuati in passato), occupando lo stesso spazio all’interno del laboratorio, per un miglioramento in termini di produttività ed efficienza.
La maggior parte dei test effettuati sulla piattaforma richiede un tempo medio di esecuzione di 18 minuti, che diventano 9 nel caso di alcuni parametri utilizzati nel monitoraggio di pazienti critici (ad esempio pazienti con patologie cardiache), consentendo una maggiore rapidità di risposta in caso di richieste in urgenza.
Infine questo sistema analitico richiede volumi di sangue ridotti, rendendolo particolarmente adatto per la diagnosi di gruppi di pazienti “particolari” come per esempio neonati, anziani, malati oncologici e in terapia intensiva. Allo stesso tempo la ridotta qualità del campione porta ad una inferiore produzione di rifiuti liquidi, minimizzando l’impatto ambientale del sistema.



Non sei ancora iscritto?     REGISTRATI!   >>
Ultime notifiche dalla community